Cerca
Close this search box.

Seconda categoria. Pestello 52 e Reggello 51. Si deciderà tutto all’ultima giornata

Una sfida avvincente che si concluderà necessariamente all’ultima giornata quella del girone L del campionato di Seconda categoria, tra Calcio Pestello e Resco Reggello.
Le due compagini, che sostanzialmente si sono alternate in testa per tutta la durata del campionato, sono lì a giocarsi la vittoria a un solo punto di distacco e con una sola partita restante.
Ieri alla penultima giornata infatti il Pestello, adesso primo a 52, ha sconfitto in casa il Laterina per 4-2 con le reti Falcone, Papini e la doppietta di Daveri.
Il Reggello invece in trasferta contro il Santa Firmina non è andato oltre lo 0-0.
Sugli altri campi, sconfitta per 2-1 per il Cavriglia nella trasferta casentinese di Stia; Trocedo che invece a Vaggio ha fermato il Palazzo del Pero 1-0. Rocambolesca vittoria della Faellese 4-3 a Badia Agnano e pareggio per 2-2 tra Badia a Roti e Atletico Levane.
Domenica prossima, 15 maggio, il Pestello sarà impegnato in trasferta a Palazzo del Pero, con il Reggello che invece affronterà in casa il Badia Agnano. Il girone L del campionato di Seconda categoria si deciderà appunto all’ultima giornata.

Articoli correlati