Cerca
Close this search box.

Nuovo punto vendita Canu a San Giovanni, in zona Sant’Andrea. E partono offerte di lavoro

Ci siamo!!! Nasce a San Giovanni Valdarno un nuovo moderno ed accogliente esercizio commerciale progettato e voluto da una nota impresa locale, affermata da anni nel settore della panificazione/ristorazione, e dallo spirito innovativo e caparbio del suo titolare
Un nuovo imponente punto vendita ubicato nella zona di Sant’Andrea, in prossimità dell’istituto d’istruzione superiore liceale sangiovannese e gli impianti sportivi della Sangiovannese calcio e del basket Galli.
Una vera e propria realtà pronta ad aprire le porte del nuovo locale, per offrire servizi di panificio, bar, colazioni, aperitivi e ristorazione.
Dopo il dramma dell’emergenza epidemiologica, lo spirito che propone l’Antico forno Canu è quello di tornare ad essere una comunità più coesa, per ricreare nella sua realtà aziendale, un punto di aggregazione per i giovani e famiglie, considerato anche lo spazio esterno, tanto desiderato in questo periodo di pandemia, e di un servizio indispensabile per le tante aziende che si sono insediate nell’adiacente zona industriale: dall’ABB, ai laboratori IRV, alla Synlab fino alla palestra H901.
Pertanto, questa azienda è interessata a collaboratori e persone vogliose di partecipare ad un progetto ambizioso, pronto ad aprire e migliorare il livello di servizi per la comunità, per le scuole, creando economia e posti di lavoro nel nostro Valdarno.
“Noi ci siamo!, e adesso abbiamo bisogno di te, di tutte le persone che, attraverso un nuovo impiego lavorativo, saranno anche partecipi di uno sviluppo economico sociale del territorio”, hanno detto da Canu.

Gli interessati possono inviare un curriculum all’indirizzo email risorseumane@fornocanu.it

Articoli correlati