Cerca
Close this search box.

La squadra di San Pio X ancora campione UISP Valdarno: quinto titolo in sei anni

Continua il dominio del San Pio X nel campionato Anspi. La squadra del presidente Imperiosi trionfa ancora nel campionato di calcio a 5 UISP Valdarno, e lo fa per la quinta volta nella sua storia. La partita vinta contro il Meleto per 3-2 ha consegnato la vittoria del campionato con 2 giornate di anticipo, coronando cosi l’ennesima stagione perfetta.
Un’altra annata veramente da incorniciare per la squadra sangiovannese, che dopo due anni di stop dovuti alla pandemia e alle conseguenti restrizione che hanno fermato lo sport di ogni livello, riprende come aveva finito e cioè vincendo e convincendo ancora, partita dopo partita. Dopo una prima parte di campionato equilibrato, il girone di ritorno ha visto il team guidato da mister Lapini e dal suo vice Salustri, dominare in modo netto vincendo tutti gli scontri con le dirette avversarie e inanellando una serie di vittorie consecutive che hanno così permesso di ottenere la vittoria con due turni di anticipo.

Questa la rosa della squadra che si è laureata campione UISP Valdarno per la stagione sportiva 2021-2022: Corsi, Chisci, Silei, Minatti N., Minatti R., Bruni, Colcelli, Merolla, Ginanneschi, Ermini, Taccari, Ferrucci, Porziani, Bimbi, Balbetti, Baroni, Tartaglia. Allenatore: Lapini, Vice allenatore: Salustri, Presidente: Don Simone Imperiosi.

Articoli correlati