martedì, Maggio 17, 2022

Eccellenza. Domenica la sfida tra Terranuova Traiana e Lastrigiana per l’accesso alle finali nazionali

Seconda partita del triangolare playoff di Eccellenza per il Terranuova Traiana che, questa domenica 15 maggio, ospiterà la Lastrigiana, con i 3 punti che consentirebbero alla compagine allenata da mister Simone Calori di approdare alla finalissima nelle Marche per la promozione in Serie D.
Lastrigiana che viene dalla sconfitta subita in casa mercoledi scorso contro il Cuoiopelli per 2-1, con i valdarnesi che invece nella prima partita del triangolare avevano vinto a Santa Croce sull’Arno per 2-0 grazie alla doppietta di Alessio Sacconi, al momento capocannoniere di questo mini-torneo.
La classifica recita: Terranuova Traiana 3, Cuoiopelli 3 e Lastrigiana 0. La prima classificata accederà alla fase nazionale. In caso di parità al primo posto verrà giocato uno spareggio in campo neutro, mentre nel caso in cui tutte e tre le squadre arrivassero a pari punti, varrà la classifica avulsa (differenza reti negli scontri diretti, poi differenza reti generale).
Sfida fondamentale dunque per il Terranuova Traiana questa domenica alle ore 15 al “Mario Matteini”, per continuare a sognare l’accesso alle finali nazionali nelle Marche e quindi l’approdo in Serie D.