Cerca
Close this search box.

Seconda categoria. Domenica si decide il girone L. Testa a testa tra Calcio Pestello e Resco Reggello

Domenica andrà in scena l’ultima giornata del campionato di Seconda categoria Toscana e nel girone L non c’è ancora un vincitore. Al momento al comando della classifica c’è il Calcio Pestello con 52 punti, seguito dal Resco Reggello staccato di 1 lunghezza.
Una sfida ed un testa a testa avvincente tra le due compagini che sostanzialmente si sono alternate fra loro nella prima posizione per tutta la durata del campionato e un arrivo, davvero, al fotofinish.
Questa domenica 15 maggio alle ore 16, nella 26ª e ultima giornata del girone L, Pestello che sarà di scena a Palazzo Del Pero in una sfida tutt’altro che semplice, poiché gli aretini sono ancora coinvolti nella sfida per i piazzamenti play-off; il Reggello invece ospiterà la già retrocessa Badia Agnano.
Grande attesa e grande entusiasmo per il Pestello, quartiere di Montevarchi mai così vicino ad un traguardo sportivo, quello della promozione in Prima categoria, che sarebbe davvero storico.
Con gli scontri diretti a favore dei montevarchini, alla Resco, in caso di sconfitta dei giallorossi, non basterebbe quindi il pareggio. Pestello che, invece, in ogni caso, vincendo si assicurerebbe la promozione in Prima.
L’appuntamento è dunque a questa domenica, quando inevitabilmente si decideranno le sorti del girone L di Seconda categoria.

Articoli correlati