Cerca
Close this search box.

Schiaffeggia l’ex moglie. Denunciato dai Carabinieri per percosse

Denunciato per percosse un quarantacinquenne valdarnese che avrebbe schiaffeggiato l’ex moglie al culmine di una lite. L’episodio è avvenuto nella serata di ieri in un paese della vallata.
La centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di San Giovanni ha ricevuto la telefonata di una donna che ha riferito di essere stata aggredita dall’ex marito. Immediatamente sono state fatte convergere sul posto le pattuglie disponibili e i militari, conclusi gli accertamenti e ascoltate le parti, hanno ricostruito che il litigio era l’ennesimo di una serie tra i due, 35 anni lei e 45 lui, da tempo separati di fatto.
Ieri sera il nuovo episodio con l’uomo che però stavolta si era presentato fuori dall’abitazione dell’ex consorte. Ne era scaturita un’accesa discussione placata solo all’arrivo dei Carabinieri.
Come sempre in questi casi, i militari hanno svolto le verifiche per acquisire informazioni sull’aggressore e per escludere che possedesse armi e al termine delle indagini l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria.

Articoli correlati