Cerca
Close this search box.

Scontro tra auto e moto. Muore 39enne valdarnese

Tragico incidente stradale questa mattina, attorno alle 7,30, lungo la Regionale 69 in località Malafrasca. A perdere la vita un giovane padre, Federico Fazzi, di 39 anni, residente nella frazione di Ponticino, che in sella alla sua moto si stava recando al lavoro a Montevarchi, in una rivendita di materiale idrotermosanitario.
Giunto all’altezza di via Calamandrei, alle porte di Levane ma nel territorio di Laterina Pergine Valdarno, per cause al vaglio degli agenti della Polizia Municipale del comune unico, si è scontrato con un’auto che stava svoltando nella zona artigianale.
Un impatto tremendo, il giovane è stato sbalzato di sella ed è ricaduto sull’asfalto riportando lesioni gravissime. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto in breve sono arrivati i sanitari del 118 con l’auto medica e la Misericordia di San Giustino Valdarno con infermiere. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. Trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Santa Maria alla Gruccia purtroppo è spirato. La notizia ha suscitato profondo cordoglio in Valdarno dove Federico Fazzi era conosciuto e stimato.

Articoli correlati