Cerca
Close this search box.

Giochi del Mediterraneo 2022. Viola Pierazzini della “Giglio” conquista la medaglia d’oro nel corpo libero con la maglia azzurra

Straordinario successo per Viola Pierazzini, giovanissima atleta della Società ASD Ginnica Giglio di Montevarchi, che ha conquistato la medaglia d’oro nel corpo libero ai Giochi del Mediterraneo 2022, a Mersin, in Turchia, indossando la maglia della nazionale italiana. Cresciuta in casa Giglio, con un 12.967, Viola ha sfrecciato incredibilmente sul gradino più alto del podio, lasciando un distacco di oltre 6 decimi dalla collega turca. “Grandissima Viola, siamo tutti orgogliosi di te e del tuo percorso – hanno esultato i rappresentanti della società montevarchina – Il cuore Giglio batte all’unisono e lo sta facendo sempre di più. Torniamo in patria con ben tre medaglie al collo, frutto di un grande lavoro di squadra. E siamo orgogliosi di questo”. Ad accompagnare la giovane atleta nella competizione internazionale la tecnica dell’Asd Ginnica Giglio Desy Giuntini .

Ecco il video del corpo libero di Viola Pierazzini che le è valsa la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo (Immagine dal profilo Facebook della Asd Giglio)

Articoli correlati