Cerca
Close this search box.

Progetti Pnrr. Il Comune di Figline Incisa assume un project manager

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha deciso di assumere un Project Manager per le attività connesse al Pnnr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza. Sarà un’assunzione con contratto a tempo determinato per 12 mesi prorogabili a 24, in categoria D, posizione economica D1. La selezione avverrà attraverso la valutazione del curriculum ed un successivo esame orale. Tra i requisiti, è richiesta la laurea in architettura, ingegneria civile o edile. Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 13 di venerdì 8 luglio 2022.
La valutazione del curriculum attribuirà un punteggio massimo di 30 punti. La prova orale, in programma lunedì 18 luglio, consiste in un colloquio tecnico-professionale per accertare la conoscenza delle materie: progettazione ed esecuzione di lavori pubblici, tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, competenze attitudinali rispetto al profilo messo a concorso. Il colloquio attribuirà un punteggio fino a 70 punti.
La domanda di partecipazione deve essere presentata in forma esclusivamente digitale attraverso la piattaforma on line seguendo la procedura guidata. Il testo completo del bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Figline Incisa Valdarno .

Articoli correlati