Cerca
Close this search box.

San Giovanni. Dal 15 al 30 giugno lavori di asfaltatura in via Fermi. E ad agosto la SR69

E’ una delle strade di San Giovanni che avevano più necessità di intervento. Così l’amministrazione comunale ha deciso di agire e dal 15 al 30 giugno saranno effettuati i lavori di ripristino del manto stradale in via Fermi, zona Lucheria. Consentiranno di sistemare un’arteria importante della città. Via Fermi sarà solo il primo step dei lavori di asfaltatura nel comune di San Giovanni Valdarno che proseguiranno nelle prossime settimane in via Peruzzi e, nel mese di agosto, sulla ex strada regionale 69.
Per consentire il regolare svolgimento dell’intervento e la salvaguardia della pubblica incolumità, dal 15 al 30 giugno, e comunque fino al termine dei lavori, dalle ore 8 alle 17, sarà istituito il divieto di sosta e il senso unico di marcia per tutti i veicoli con direzione Firenze – Arezzo in via Fermi, nel tratto compreso tra via Einstein e via Maestri del lavoro.
Le auto in sosta saranno rimosse con carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori. Ci sarà una apposita segnaletica.

Articoli correlati