Cerca
Close this search box.

Terranuova Traiana. Confermati mister Calori e l’intero staff tecnico

A poche ore dalla finale di andata dei play-off di eccellenza con il Colorno, il Terranuova Traiana ha dato un segnale importantissimo, nel segno della continuità. Nel tardo pomeriggio di oggi la società di Piazza Generale Coralli ha infatti annunciato la conferma di mister Simone Calori alla guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione. Insieme a lui confermato anche l’intero staff tecnico che lo affianca.
“Calori – ha spiegato la società biancorossa – è stato l’artefice di un grande storico risultato per il nostro club: la fase nazionale del campionato di Eccellenza, grazie anche ad uno staff di prim’ordine: mister Luciano Bruni nel ruolo di allenatore in seconda, mister Nico Gronchi preparatore dei portieri, il professor Gianmaria Bernini come preparatore atletico, i fisioterapisti Corrado Buccianti e Gabriele Malatesta”.
“Una scelta facile e condivisa da entrambe le parti – ha aggiunto il Terranuova Traiana – frutto delle soddisfazioni e degli ottimi risultati raggiunti sotto questa guida. Una decisione che conferma l’identità e la grande unità del nostro club.
La società – attraverso il presidente Luciano Morbidelli, il direttore generale Simone Finocchi, il direttore sportivo Donello Resti, il responsabile area tecnica Andrea Morbidelli, il responsabile area comunicazione Leonardo Menicucci, esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Calori e al suo staff il percorso intrapreso con successo nell’attuale stagione”.

Articoli correlati