Cerca
Close this search box.

Montevarchi: torna in azione il molestatore seriale. Avvicina le donne e mostra video hard

Torna in azione il molestatore seriale in Valdarno. Si tratta di un giovane che avvicina donne e ragazze e con una scusa mostra sul proprio smartphone video hard. Ieri mattina, poco dopo le 8, la nuova segnalazione stavolta da Montevarchi.
Una donna ha chiamato la centrale operativa della Compagnia di San Giovanni per denunciare di essere stata molestata in piazza Garibaldi. Immediatamente, data anche la delicatezza del caso, è stata fatta convergere sul posto la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile.
Giunti sul posto, i Carabinieri hanno raccolto le testimonianze della vittima e di chi aveva assistito al fatto, ricostruendo così, almeno in parte, l’episodio che si somma a molti altri avvenuti anche nella vicina San Giovanni.
In buona sostanza, la valdarnese era stata approcciata da un giovane che con un banale pretesto le si era avvicinato e le aveva mostrato il cellulare dove scorrevano le immagini di un filmato a luci rosse. Era poi fuggito in direzione del Pestello.
La descrizione del molestatore è stata subito diramata a tutti gli equipaggi dei militari sul territorio, ma le ricerche hanno dato esito negativo.

Articoli correlati