giovedì, Luglio 7, 2022

Benucci e Ceccarelli sui milioni di investimenti nelle infrastrutture del Valdarno. “Allibiti dalle dichiarazioni di Tozzi”

Leggiamo attoniti quanto scrive la consigliera ex leghista, oggi passata a Toscana Domani, Elisa Tozzi secondo cui sarebbero una presa in giro i circa 100 mln di investimenti già fatti per il Valdarno in questi anni, oltre alla trentina già finanziati e da completare. Ai quali vanno ad aggiungersi gli investimenti, stimati in oltre 40 milioni, concordati con autostrade con riferimento alla realizzazione della terza corsia, ottenuti in una serrata trattativa che ha coinvolto regione e comuni”. Lo hanno detto il consigliere regionale del Pd Cristiano Benucci e il capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale Vincenzo Ceccarelli in merito alle parole della Tozzi, che ha definito “passerella e presa in giro” il sopralluogo alla variante sr69 svolto nei giorni scorsi dai consiglieri insieme ai sindaci del Valdarno.
“Siamo certi che i cittadini hanno chiaro sotto gli occhi l’impegno messo in campo in questi anni dalla Regione per il Valdarno, così come l’impegno per il territorio promosso dalla consigliera, che rimane quello del cambio di casacca, nonostante il quale ha mantenuto l’abitudine delle destre di mistificare la realtà anche più palese come quella matematica. Rimane il nostro impegno, preso con i sindaci e i cittadini, quello sì costante e concreto”, hanno concluso.

Marco Corsi
Direttore Responsabile