Cerca
Close this search box.

Tanti tifosi azzurri per la festa della Gradinata Marco Sestini. Passione e tradizione

Grande successo di pubblico alla festa azzurra della gradinata Marco Sestini che si è tenuta ieri presso il circolo del Ponte alle Forche di San Giovanni.
Si è cominciato con un vero e proprio talk show che ha ricordato i 48 anni del tifo ultras nella città del Marzocco, dalle origini fino ai giorni nostri. Fra aneddoti, ricordi di tanti momenti belli e meno belli, sono sfilati sul palco i tifosi più rappresentativi delle varie epoche, accompagnati da autentiche bandiere sportive della Sangio come Menciassi, Budruni e Caleri.
Entusiasmo alle stelle e commozione, ricordando i tifosi ed i protagonisti del calcio Sangiovannese che non ci sono più. Infine la presenza delle tifoserie gemellate, dal Poggibonsi al Foligno, al Pavia. Dopo la cena musica per tutti con cori fino alle prime luci dell’alba. Presenti per la società attuale anche il presidente Serafini, Maurizio Minghi e Marco Merli. I tifosi di ogni età non hanno mancato di rivolgere loro un appello…quello di fare una Sangiovannese sempre più forte ed in grado di lottare per il vertice della classifica. Presente inoltre una ricca esposizione di memorabilia, dalle maglie d epoca ai distintivi, dai biglietti storici ai gagliardetti del club. Grazie anche ai collezionisti e super tifosi Lorenzo Pelagani ,Martin Casini e Nicola Mariotti.

Articoli correlati