Cerca
Close this search box.

Lanciata la campagna abbonamenti del Montevarchi nel segno di…Harry Potter

L’Aquila Calcio ha lanciato nelle ultime ore la campagna abbonamenti e lo ha fatto con una strategia comunicativa particolare, scomodando addirittura Harry Potter e la serie di romanzi fantasy. Dalla magia dei testi di JR Rowlings a quella della squadra rossoblù, che vive il “sogno” del secondo campionato professionistico consecutivo. I responsabili marketing della società hanno ripreso alcune immagini iconiche di Harry, in particolare con Malotti in versione giocatore di quidditch, il passatempo della scuola simile al calcio, ma disputato a cavallo di scope volanti. Tutto questo per promuovere la campagna abbonamenti, che partirà ufficialmente il 1 luglio. I dirigenti si aspettano una risposta massiccia, anche perchè, rispetto allo scorso anno, tutte le gare interne saranno disputate nel rinnovato stadio Brilli Peri, che una volta completata la gradinata, avrà oltre 3.000 posti di capienza. Questi i prezzi delle tessere, che varranno per 18 partite di campionato: curva 180 euro, tribuna scoperta 300 euro, tribuna coperta 370 euro, poltronissima 550 euro. Ci saranno poi alcune promozione non cumulative. Gli under 18 pagheranno 50 euro per un abbonamento in curva. Sempre in curva tessere rosa a 90 euro. Il componente di una famiglia che sottoscriverà un secondo abbonamento in tribuna usufruirà di uno sconto del 50%. Gli abbonati della scorsa stagione che hanno acquistato la maglia celebrativa avranno una riduzione sulla tessera del 20%. Gli abbonamenti potranno essere acquistati on line su ciaotickets, al bar Stadio e al bar della Stazione.

Articoli correlati