Cerca
Close this search box.

A Terranuova il gran ritorno del basket 3×3 dal 1° al 3 luglio. Iscrizioni senza limiti

Torna in grande stile dopo due anni di “purgatorio” per la pandemia il torneo 3×3 di Basket del Valdarno. Di nuovo sul pezzo gli organizzatori che archiviano la formula ridotta del recente passato e ripresentano l’appuntamento aperto a squadre maschili e femminili senza limiti di iscrizioni.
Il nuovo atto del percorso 3 contro 3 iniziato nel 2009 e diventato nel tempo l’evento cestistico più atteso dell’estate è in programma dal 1° al 3 luglio al Parco Pubblico Attrezzato di Terranuova Bracciolini con l’intera comunità coinvolta.

Il manifesto del Memorial Matteo Allodoli 3×3 TvB

Sul campo, nel Memorial “Matteo Allodoli”, si sfideranno i team composti da 4 oppure 5 giocatori (3 in gara più due cambi). Un ruolo decisivo nell’allestimento della manifestazione è svolto dall’U.S. Terranuova Basket che ha profuso impegno, energie e messo uomini per garantire la migliore riuscita possibile dell’edizione 2022.
C’è ancora tempo per iscriversi alla tre giorni di gare che si terranno dalle 18 in poi. Ricchi premi e accesso alle finali per le vincitrici!
Per info e adesioni https://forms.gle/mMu9iokFn4YEA9Hq6

Articoli correlati