Cerca
Close this search box.

A Montevarchi torna la Corrida di San Fabriciano

A Montevarchi torna la Corrida di San Fabriciano, giunta alla sua seconda edizione. Prima della pandemia si teneva in locali al chiuso nei mesi invernali, dallo scorso anno l’iniziativa si è spostata all’aperto nell’ambito del cartellone dell’estate montevarchina. In questo 2022 si terrà venerdì 8 luglio alle 21:15 in piazza Vittorio Veneto.
Protagonisti saranno una serie di artisti amatoriali che si esibiranno proprio “allo sbaraglio”, facendosi giudicare dal pubblico presente in piazza. Sono 12 tra comici, cantanti e musicisti i concorrenti iscritti a questa edizione della Corrida. Presenteranno la serata Angela Carlucci e Jasmine Conti, mentre la direzione artistica è affidata Mariangela Mancini. Tecnici del suono e dei video saranno Roberto Ceccherini e Maurizio Cipolleschi. Madrina della manifestazione sarà la nota influencer Fabiola Ricchi, mentre in qualità di ospiti d’ospiti d’onore saliranno sul palco la giovane cantante montevarchina Susy Ercole e due ballerine della scuola di danza sangiovannese. Il pubblico che parteciperà allo spettacolo sarà invitato a dotarsi di pentole, coperchi, trombe da stadio e di ogni altro strumento in grado di far capire un gradimento o meno. Cronometristi della serata saranno Stefano Neri ed Aurora Morbidelli.
La Corrida rappresenta il terzo appuntamento della rassegna “C’è musica in piazza”, che propone una serie di eventi e di concerti di gruppi musicali e di solisti curati dall’Associazione Via dei Musei. Le iniziative fanno parte della stagione estiva organizzata dal Comune di Montevarchi in collaborazione con il mondo associativo culturale del territorio dal titolo “Montevarchi Estate 2022”.

Articoli correlati