Cerca
Close this search box.

Aquila Montevarchi. Ufficializzati i primi 3 acquisti della stagione

Nel giorno in cui il Montevarchi si ritrova al campo sportivo “Gabriele D’Uva” di Mercatale per la prima giornata di visite mediche e test atletici, la società rossoblù ha ufficializzato tre nuovi acquisti che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Malotti per la prossima stagione.
Si tratta di Gabriele Kernezo, Edoardo Saporiti e Alberto Rossi.
Kernezo, esterno di centrocampo classe 1997, ha firmato un triennale (scadenza giugno 2025). Ex Scandicci, ha tra le altre squadre militato nel San Donato allenato proprio da Malotti.
Saporiti arriva invece in prestito dal Modena. Trequartista classe 2001, nella scorsa stagione in prestito al Grosseto, che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di seconda punta.
Per la porta arriva poi Alberto Rossi (2003), portiere proveniente dalla Primavera del Parma dopo aver fatto le giovanili nella Sampdoria.
In attesa poi che vengano ufficializzati i nomi degli altri acquisti, presenti oggi anche i confermati Amatucci, Lischi, Tozzuolo, Barranca, Gambale, Jallow, Martinelli, Biagi, Boccadamo, Boiga e Giordani, oltre ai quattro ragazzi della primavera: Senzamici, Cappelli, Poggesi e Buoncompagni, aggiunti al gruppo squadra.

Articoli correlati