Cerca
Close this search box.

Terranuova Traiana. Il nuovo allenatore della Juniores รจ Daniele Visani

Daniele Visani รจ il nuovo allenatore della Juniores del Terranuova Traiana. La nuova Under 19 biancorossa, vista la promozione della prima squadra in Serie D per la prima volta nella storia, parteciperร  nella stagione 2022-2023 al Campionato Nazionale Juniores Dilettanti.

Classe 1965 ed ex giocatore di Sangiovannese, Colligiana, Rondinella, Subbiano, Impruneta, Incisa e Terranuovese, giร  allenatore delle giovanili della Sangiovannese e della Figlinese, Visani ha passato le ultime 5 stagioni sulla panchina dellโ€™Aquila Montevarchi 1902, dirigendo i 2003 prima nel campionato Giovanissimi Regionali ร‰lite e poi nel campionato Allievi di fascia B, e i 2006 nel campionato Giovanissimi B e successivamente nei Giovanissimi Regionali ร‰lite; nella stagione appena archiviata ha allenato l’Under 16 rossoblรน, partecipante al campionato Allievi Nazionali riservato a societร  di Serie C. Di seguito le prime dichiarazioni del mister:

“Ringrazio il Club per la possibilitร  di poter allenare in un ambiente serio ed organizzato. Dopo essermi confrontato con Gabriele Baldini e con il direttore generale Simone Finocchi ho capito immediatamente quanto sia alta lโ€™ambizione di questa Societร . Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso importante negli anni a venire. Sarร  un campionato duro e difficile. Non ci faremo cogliere impreparati”.

Articoli correlati