Cerca
Close this search box.

L’Aquila Montevarchi mette a segno altri quattro colpi sul mercato

Continua la campagna acquisti dell’Aquila Montevarchi con altri 4 giocatori che nella prossima stagione faranno parte della truppa guidata da mister Malotti.
Dopo gli arrivi di Gabriele Kernezo, Edoardo Saporiti e Alberto Rossi ad inizio settimana, adesso è la volta dell’attaccante Jonathan Italeng e del portiere Stefano Mazzini, entrambi dall’Atalanta, del centrocampista Simone Buffa dal Trapani e di Fabio Alagna dal Città S.Agata.
Italeng e Alagna andranno a rinforzare il reparto offensivo dei rossoblù. La punta centrale camerunense classe 2001, di proprietà dell’Atalanta, arriva dopo la fine del prestito al Lecco in Serie C, dopo aver giocato la prima parte della stagione in prestito al Taranto. Alagna, attaccante classe 2000, proviene invece dal Città S.Agata e nell’ultimo campionato di Serie D ha collezionato 34 presenze condite da 10 reti.
Il portiere Stefano Mazzini, anch’egli ex Atalanta, anno scorso in prestito alla Carrarese, va invece a completare il reparto degli estremi difensori montevarchini assieme ad Alberto Rossi.
Il quarto acquisto è invece il classe 2001 Simone Buffa, proveniente dal Trapani. Centrale di centrocampo, all’occorrenza può giocare anche mediano o centrale di difesa. Nonostante la giovane età ha già collezionato più di 80 presenze in Serie D.

Articoli correlati