Cerca
Close this search box.

Annuncio di Chiassai. “Non mi candido. Ho un patto con i cittadini di Montevarchi che non voglio tradire”

Niente candidatura per Silvia Chiassai Martini, che non correrà alle prossime elezioni politiche. È stata lei stessa ad annunciarlo spiegando che non ha nessuna intenzione di tradire la fiducia dei suoi cittadini.
“Ho un patto con i montevarchini che non posso tradire appena si presenta quella che qualcuno definirebbe “un’occasione migliore” – ha detto – Anche perché è proprio questo rapporto con loro la mia “occasione migliore”. Quindi niente candidatura al Parlamento così come ho già fatto per le regionali. Vorrei fosse chiaro il mio rispetto assoluto non solo verso questa istituzione, ma anche nei confronti dei partiti di centrodestra che mi danno fiducia, di tutti coloro che vorranno candidarsi e che comunque mi vedranno in prima fila a loro sostengono – ha continuato – Ma c’è un tempo per ogni cosa e il mio, adesso, è per i cittadini di Montevarchi e per quelli della Provincia di Arezzo con lo spirito civico che mi caratterizza da sempre”.
“A loro voglio continuare a dimostrare il mio impegno per il raggiungimento degli obiettivi che abbiamo concordato anche attraverso l’aiuto dei consigli comunali del nostro territorio.
E non ho interesse a chiedere un voto per fare altro – ha detto ancora Chiassai Martini – Ho il dovere di portare a termine il mandato fino alla fine, per rispetto verso coloro che hanno creduto in me rinnovandomi piena fiducia, per continuare a guardarmi allo specchio e poter vedere una donna coerente e corretta verso se stessa e i suoi cittadini”.

Articoli correlati