Cerca
Close this search box.

Aquila Women. Matteo Spaghetti è il nuovo allenatore

Nuovo allenatore per l’Aquila Women, la prima squadra femminile montevarchina. Sarà Matteo Spaghetti a sedersi nella panchina rossoblù per la stagione 2022-2023.
Mister Spaghetti, già nel settore giovanile del Montevarchi in passato, ha allenato anche le formazioni giovanili di Faellese, Figline e Terranuova. Per lui anche esperienze con Castelnuovese e Fulgor Castelfranco, con la quale ha vinto anche un campionato di seconda categoria.
Lo staff che lo affiancherà nella sua nuova avventura rossoblù sarà composto, ad ora, dal vice allenatore Mirco Righeschi e dal preparatore dei portieri Simone Moretti.
L’Aquila Women, al suo settimo anno nel calcio femminile, disputerà con la prima squadra il suo quinto torneo di Eccellenza Toscana consecutivo. Tante le conferme in rosa rispetto alla passata stagione che ha visto le aquilotte posizionarsi al 4º posto in classifica: Achenza, Bernini, Bertozzi, Bigazzi, Cipani, Cosi, Fabbri, Gonzi, Martucci, Montefusco, Musella, Mussi, Piccioli, Pieri, Sciarradi. A loro si aggiungono Manieri, Damalja e Castellaneta, nello scorso campionato con l’under 17 rossoblù.

Articoli correlati