Cerca
Close this search box.

Ruba all’interno di Nencini Sport a Terranuova. Arrestato

Carabinieri in azione nelle ultime 24 ore in Valdarno. Su richiesta del personale di sicurezza del punto vendita Nencini Sport di Terranuova Bracciolini, la pattuglia del radiomobile è intervenuta ieri, a ridosso dell’orario di chiusura, al centro di abbigliamento sportivo di via Poggilupi, a due passi dal casello autostradale. Era stato infatti segnalato un furto. I militari sono riusciti a bloccare un pregiudicato che stava cercando di darsi alla fuga dopo aver trafugato due giubbotti del valore di circa 300 euro. L’uomo, con la speranza di eludere gli operatori della sorveglianza, aveva anche rotto i dispositivi antitaccheggio. Ma questo non ha impedito di scoprire il furto e la telefonata alla centrale operativa è stata immediata. Al termine degli accertamenti di rito è emerso che il soggetto era gravato da svariati precedenti di polizia, ed è stato quindi tratto in arresto per furto aggravato e condotto al carcere San Benedetto di Arezzo.
I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno sono poi intervenuti in serata a Castelfranco Piandiscò, dove era stata segnalata una lite tra ragazzi, scoppiata, in base alla ricostruzione, per futili motivi, ma per fortuna senza conseguenze.
Una pattuglia è stata fatta poi convergere a Montevarchi dove erano stati segnalati degli schiamazzi ad opera di un gruppo di minori.

Articoli correlati