Cerca
Close this search box.

Raduno auto storiche. Ieri a Vallombrosa la premiazione della manifestazione organizzata da Cna

Si è svolta ieri, a Vallombrosa, la premiazione della I edizione del “Raduno auto storiche CNA Autoriparatori” organizzato da CNA Valdarno Valdisieve con Club Auto Storiche Le Palaie. Le auto partecipanti al raduno sono partite da Pontassieve per arrivare all’ex segheria di Vallombrosa in cui si stava svolgendo Artefacendo, la mostra mercato di artigianato artistico organizzata da CNA Valdarno Valdisieve, con il contributo di BCC Valdarno Fiorentino e il patrocinio di Comune di Reggello e Proloco Saltino Vallombrosa.
I partecipanti alla rassegna hanno votato le auto aggiudicando i seguenti premi: Auto più briosa alla Lotus Super Seven del 1969 di Fabio Chiari e Gabriella Tacconi, Auto più Elegante alla Citroen Pallas DS (il cosiddetto Squalo) del 1974 di Silvano Prosperi e Auto più Elegante alla Fiat Topolino del 1949 di Giovanni Giannelli.
In premio per i vincitori nelle tre categorie i manufatti di artigianato artistico realizzati da alcuni degli artigiani presenti in mostra: Studio Ceramico Giusti, L’Olivo di Mastro Jack, Cristina Bigi.

Articoli correlati