Cerca
Close this search box.

Sangiovannese. Proseguono gli allenamenti del precampionato al campo sportivo di Faella

Continua la preparazione estiva della Sangiovannese in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie D. La squadra di mister Firicano in questa seconda settimana di allenamenti sta svolgendo doppia seduta mattina e pomeriggio presso l’impianto sportivo di Faella e, dopo l’allenamento congiunto con il Gladiator, compagine campana di Santa Maria Capua Vetere, di sabato scorso, sta preparando i prossimi appuntamenti della pre-season.
Oggi pomeriggio alle 17 presso lo stadio comunale di Prato infatti la Sangiovannese sfiderà i lanieri in un nuovo allenamento congiunto. Un buon test per mister Firicano per mettere alla prova i suoi ragazzi, provare nuove situazioni tattiche e testare i nuovi arrivi.
Per gli azzurri altri appuntamenti poi sabato 13 agosto con il San Donato Tavarnelle, neo promosso in Serie C e giovedi prossimo 18 agosto con l’US Castiglionese.
Intanto allo stadio “Virgilio Fedini” di San Giovanni procedono i lavori previsti lungo il perimetro dell’impianto e alla copertura della tribuna centrale.

Articoli correlati