Cerca
Close this search box.

Allenamento congiunto al “Franchi”. Simone Calori: “questa partita per noi come un premio, incroci così fanno bene al calcio”

Ieri pomeriggio allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze è andato in scena l’allenamento congiunto a porte chiuse tra il Terranuova Traiana e la Fiorentina.
Il match si è concluso 7-0 a favore dei viola, ma ai biancorossi poco importa del risultato, visto il blasone dell’avversario.
Come riportato da l’”Almanacco del Calcio Toscano” questa la formazione titolare mandata in campo ieri al “Franchi” da Simone Calori: D’Ambrosio, Farini, Artini, Bega, Cioce, Gautieri, Sestini, Massai, Mazzei, Conteduca e Sacconi.
Per la Fiorentina i gol sono stati di Kokorin, Kouame, Sottil, Bianco e del neo acquisto Dodo, con la doppietta di Cabral poi per il 7-0 finale.
Comunque un buon test per i valdarnesi alle prese con una delle squadre più in forma della scorsa Serie A, nonchè formazione prossima all’esordio in campionato questa domenica alle 18.30 contro la Cremonese del mister fucecchiese Massimiliano Alvini.
Per Calori una grande soddisfazione e anche qualche segnale importante da parte dei suoi che si sono trovati di fronte un avversario (e un ambiente) assai suggestivo.

Queste le parole di mister Simone Calori rilasciate alla pagina Facebook dell’ASD Terranuova Traiana al microfono di Francesco Pianigiani

Articoli correlati