Cerca
Close this search box.

Donella Bonciani candidata alle parlamentarie del Movimento 5 Stelle

L’avvocato Donella Bonciani parteciperà alle parlamentarie del Movimento 5 Stelle come portavoce per il Senato della Repubblica. A dare l’annuncio il gruppo pentastellato di Montevarchi di cui è Bonciani da sempre è una delle colonne portanti.
“Quella di Donella Bonciani – si legge – è una candidatura di prestigio e sostanza, perché Donella ha sempre sostenuto il Movimento fin dall’inizio con fatti concreti mettendosi, ogni volta che c’è stata la necessità, a disposizione degli attivisti e del Movimento. Ha dato il suo fattivo contributo, tra l’altro, su problematiche e temi fondamentali quali l’acqua pubblica, il reddito di cittadinanza, il sistema rifiuti nell’Ato sud, il problema della discarica di podere Rota”.
“Votare Donella Bonciani alle Primarie significa scegliere una persona seria e competente, apprezzata trasversalmente dalla società civile e politica, pronta a battersi per difendere le fasce più deboli e indifese della popolazione, capace
di portare avanti il programma e i valori del Movimento. Cogliamo l’opportunità di avere un rappresentante che difenderà i nostri diritti, che proporrà soluzioni a favore dei cittadini e che costituirà un collegamento tra il parlamento e il nostro territorio”.

Articoli correlati