Cerca
Close this search box.

Il PD di Montevarchi rivendica il merito dell’ottenimento dei fondi “Ri-Generazione”

Il Comune di Montevarchi beneficerà di 11.200 euro, sui 15000 massimi previsti, per la valorizzazione di aree a verde pubblico e per la realizzazione di parchi giochi inclusivi volti a garantire la fruibilità degli spazi verdi anche a bambini con disabilità, nel contesto del bando promosso dalla Regione Toscana “Ri-Generazione”. Tra le aree interessate c’è quella di via Napoli a Levane. Il Gruppo Consiliare e la Segreteria del PD di Montevarchi rivendicano il merito dell’ottenimento di tali fondi, vista l’interrogazione al Sindaco presentata in Consiglio Comunale il 28 aprile, con il bando in scadenza meno di un mese dopo, il 16 maggio. Riportiamo il comunicato:

“Come Partito Democratico Montevarchi siamo molto contenti degli 11.200 euro che arriveranno al nostro Comune per la valorizzazione di aree a verde pubblico e per la realizzazione di parchi giochi inclusivi volti a garantire la fruibilità degli spazi verdi anche a bambini con disabilità.
Si potranno utilizzare grazie bando RI-generazione Toscana, un bando che è stato attenzionato alla giunta da un’interrogazione del Partito Democratico Montevarchi del 28 aprile, come potete leggere qui sotto e come potete facilmente trovare nel verbale di quel Consiglio Comunale.
In questi giorni la Sindaca Chiassai ha celebrato sui social l’arrivo di questo contributo, “scordandosi” però del nostro aiuto, senza il quale i soldi forse non sarebbero arrivati.
Questo dimostra quanto la nostra sia una vera un’opposizione costruttiva che ha a cuore il bene della propria città anche se purtroppo il sindaco non ce ne rende merito. In ogni caso, noi continueremo a lavorare così.
Gruppo Consiliare PD Montevarchi
Segreteria PD Montevarchi”

Articoli correlati