Cerca
Close this search box.

Aquila, test domenicale con il Monterosi Tuscia (ore 17). Gara a porte chiuse con diretta streaming

Antipasto di serie C a due settimane dall’inizio del campionato al “Brilli Peri” di Montevarchi. Questa domenica alle 17, senza pubblico ma con diretta sulla pagina Facebook della società valdarnese, l’Aquila affronterà gli “amici” del Monterosi Tuscia, club laziale con il quale è stata attivata una stretta collaborazione per il marketing e la pubblicità, nonostante le due formazioni militino in gironi diversi di Lega Pro.
Più completi nell’organico, i rossoblù viterbesi diretti da Leonardo Menichini, hanno ingaggiato a metà luglio l’esperto bomber Max Carlini, che oggi compie 36 anni, in grado di assicurare carisma e incisività all’attacco guidato da Rocco Costantino. Aquilotti ancora incompleti tra infortuni e organico da completare sul mercato. La buona notizia riguarda il ritorno di Sulayman Jallow mentre restano in infermeria Kernezo, Barranca, Martinelli e il portiere Mazzini.
Questi i 20 convocati da Malotti: si tratta dei portieri Rossi ed Ermini (2006), di Mané, Tozzuolo, Amatucci, Buffa, Gambale, Cesarani, Jallow, Lischi, Saporiti, Biagi, Boccadamo, Boiga, Italeng, Cappelli, Senzamici, Poggesi, Boncompagni e Nardoni. Nell’ultimo dei non molti precedenti tra le due compagini, datato 23 febbraio 2020, in Serie D, il Montevarchi s’impose in Tuscia di misura grazie alla prodezza balistica di Simone Biagi, a segno con un tracciante di destro al volo da fuori area sulla corta respinta di un difensore.

Articoli correlati