Cerca
Close this search box.

Aquila in emergenza per gli infortuni battuta in amichevole dal Monterosi

In una sorta di antipasto della Serie C, l’Aquila Montevarchi cede le armi (0 – 2) al Monterosi Tuscia subendo le due reti che fissano il risultato dell’amichevole nei minuti di recupero dei due tempi. Privo di Martinelli, Giordani, Barranca, Mazzini e Kernezo, mister Malotti recuperava in attacco Jallow ma il centravanti gambiano rimane in campo solo 44 minuti prima di uscire precauzionalmente.
A tenere in ansia staff, dirigenza e tifosi, tuttavia, è il nuovo stop subito da Simone Biagi, il centrocampista classe ’97 molto atteso nella stagione alle porte dopo un calvario di sette mesi per l’operazione al legamento crociato. Oggi si è fermato al 31′ per un dolore al ginocchio destro, non quello operato un anno fa, e nelle prossime 24 – 48 ore accertamenti specialistici accerteranno l’entità del problema nella speranza che implichi tempi brevissimi di recupero.
Il Monterosi ha segnato il primo gol al 46′: angolo di Carlini, miracolo di Alberto Rossi sul colpo di testa di Parlati che, però, riesce a ribadire nel sacco la corta respinta del portiere aquilotto.
Nella ripresa moltissimi cambi e il Montevarchi, che di fatto schierava la Primavera, incassa il 2 – 0 al 93’ad opera di Liga, partito in sospetto fuorigioco.

Articoli correlati