Cerca
Close this search box.

Biagi, il comunicato ufficiale sull’entità dell’infortunio al ginocchio: recupero previsto in 45/ 60 giorni

Nel tardo pomeriggio di oggi l’Aquila Montevarchi ha diffuso il comunicato ufficiale con diagnosi e tempi previsti di recupero per il centrocampista Simone Biagi, che si è infortunato nel test con il Monterosi Tuscia di domenica scorsa. Ecco il testo: “Relativamente all’infortunio subito da Biagi nella partita amichevole contro il Monterosi, effettuati oggi tutti gli accertamenti, é emersa una lesione con interessamento del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il recupero è previsto in 45 / 60 giorni”.
I valdarnesi perdono, quindi, in prospettiva dell’inizio del campionato e per un periodo non breve uno dei giocatori più attesi del gruppo allenato da Roberto Malotti.
Biagi, infatti, è uno dei veterani della squadra, nonostante abbia solo 25 anni, e veste la maglia rossoblù dal 2017, quando fu prelevato dalla Rignanese.
Non è un momento fortunato per gli aquilotti, alle prese dall’inizio della preparazione con una serie di assenze per problemi fisici che privano il tecnico di diversi calciatori e non agevolano certo l’impostazione del nuovo torneo di Lega Pro.

Articoli correlati