Cerca
Close this search box.

Lavori al campo sportivo “Pieraccioli-Rossi” del Pestello a Montevarchi in vista della Prima categoria

In occasione della promozione in Prima categoria raggiunta lo scorso anno dalla squadra montevarchina del quartiere del Pestello, l’impianto sportivo sede delle partite casalinghe dell’ASD Calcio Pestello si rifà il look.
Il campo “Pieraccioli-Rossi” si è infatti dovuto sottoporre ad un restyling per consentire alla squadra di competere nel prossimo campionato dilettantistico, visti i canoni e gli standard richiesti dalla LND per poter garantire l’omologazione dei terreni da gioco.
Tanto lavoro nelle settimane e nei mesi precedenti, quindi, per consentire al Pestello di giocare le proprie partite interne nel proprio impianto che, oltre ad un ambiente romantico e passionale, può vantare anche un manto erboso pressoché invidiabile (visti anche molti altri della categoria).
Oltre allo spostamento delle linee da gioco per adeguarsi agli standard richiesti, la società si è poi occupata di rifare (quasi da zero) l’interno degli spogliatoi di casa e quelli ospiti, soprattutto questi ultimi fortemente ristrutturati. Altri interventi hanno poi riguardato la risistemazione della recinzione lungo tutto il campo e la copertura in ferro delle nuove panchine che è stata fatta da una ditta montevarchina specializzata.
Se si considera poi che a svolgere tutti i lavori di manovalanza hanno pensato gli uomini della società, che fa della collaborazione e del sentire comune il suo punto di forza, il tutto acquista ancora più valore.
Un altro anno nella sua “Bombonera” è dunque alle porte per il Calcio Pestello.

Articoli correlati