Cerca
Close this search box.

“Alice canta Battiato”. Le istruzioni per l’uso del concerto – evento di Montevarchi

Vigilia dell’attesissimo concerto “Alice canta Battiato” in programma domani, alle 21.15, in piazza Varchi a Montevarchi. Un appuntamento che ha già registrato il tutto esaurito dei biglietti ormai da settimane. 980 i fortunati che assisteranno all’omaggio della cantautrice forlivese al maestro siciliano.
L’amministrazione comunale fa sapere che 500 spettatori saranno ospitati sulla tribuna non numerata e 480 nei diversi settori della platea in cui è stata suddivisa la piazza.
Il cuore della città sarà trasformato in un teatro all’aperto e interdetto alla circolazione anche dei pedoni. Saranno interessate da una chiusura parziale anche via Roma e le vie Isidoro del Lungo e Poggio Bracciolini alle quali potranno accedere solo i residenti per recarsi o uscire dalle proprie abitazioni e ovviamente i possessori dei biglietti.
Dalle 20 fino al termine dello spettacolo saranno chiusi al passaggio i vicoli del Campanile e Martini. Gli spettatori potranno accedere all’area dello spettacolo da due accessi differenziati in via Roma: il primo dal lato Sud riservato a coloro che hanno acquistato un biglietto per la tribuna non numerata e l’altro sul lato Nord riservato per i settori della platea numerata. Si potrà entrare in piazza dalle 20.30.
Per l’occasione i bar all’interno dell’area chiusa svolgeranno il servizio solo per chi assisterà al concerto.

Articoli correlati