Cerca
Close this search box.

Festa del Vino allo Hu Norcenni Girasole Village

Conto alla rovescia per la dodicesima edizione della Festa del Vino, in programma mercoledì 7 settembre all’Hu Norcenni Girasole Village di Figline Incisa Valdarno. La manifestazione si terrà nella struttura openair di proprietà del gruppo Human ed è a ingresso libero sia per gli ospiti che per i cittadini. Si parte la mattina, con una serie di eventi collaterali organizzati per le famiglie. Alle 10 la Family color run e le attività di miniclub a tema. Nel pomeriggio il luna park per i più piccoli e lo spettacolo circense. Gli stand per la degustazione dei vini saranno aperti dalle ore 18, in collaborazione con le aziende vinicole Frescobaldi, Harmonium, Premium, Tenuta La Novella, Podere Luisa, Le Masse di Lamole, Azienda Agricola Travignoli, Birrificio Valdarno Superiore, Marchesi Antinori, Terre di Melazzano.
Sarà presente anche il marchio di “Fattoria La Palagina”, l’azienda agricola del gruppo Human Company che produce olio, vino e miele.
La serata proseguirà con l’esibizione di alcuni percussionisti, musica con la minidisco e alle 21.30 con l’appuntamento live nell’area della gelateria Badiani, dove sarà possibile ascoltare il duo Checkmates guidato dalla voce del cantante valdarnese Lorenzo Greco. La dodicesima edizione di questo evento, che chiuderà la stagione estiva 2022, si concluderà con lo spettacolo pirotecnico che illuminerà la piazza centrale del villaggio.

Articoli correlati