martedì, Giugno 6, 2023

Grave incidente in A1 nei pressi del Casello Valdarno. Coinvolti una moto e un furgone

Autostrada in tilt tra i caselli di Valdarno e Arezzo per un incidente che si è verificato al km 337, in direzione nord. Lo scontro alle 11,15 nei pressi del casello di Terranuova. Coinvolti una moto e un furgone e inevitabili le ripercussioni. Code fino a 3 km si sono infatti registrate tra Incisa e Valdarno, mentre tra Arezzo e Valdarno il serpentone di auto ha raggiunto gli 11 km. In tarda mattinata la situazione è andata in miglioramento, con rallentamenti in direzione nord tra Valdarno e Firenze Sud e code in diminuzione tra Arezzo e Valdarno.
L’incidente ha coinvolto una moto (che aveva due persone a bordo) ed un furgone. Sono intervenuti l’automedica di Arezzo, l’elisoccorso Pegaso 2, due ambulanze della Misericordia e della Croce Bianca di Arezzo, polizia autostradale e vigili del fuoco.
Coinvolti una donna di 43 anni trasportata in codice giallo all’Ospedale della Gruccia in Valdarno, ed un uomo di 46 anni, trasportato con elisoccorso all’ospedale di Siena Le Scotte in codice rosso.

Marco Corsi
Marco Corsi
Direttore Responsabile