Cerca
Close this search box.

Lega Pro: turno infrasettimanale al Mapei Stadium per l’Aquila che ritrova Malotti in panchina

Ci vorrà un mercoledì da leoni per l’Aquila che nel primo turno infrasettimanale della Lega Pro farà visita alla Reggiana, in cima alla lista delle favorite per la promozione in Serie B. Lo scenario, il Mapei Stadium “Città del Tricolore”, è affascinante e sebbene alle prese con diverse defezioni il Montevarchi affronterà l’impegno con l’obiettivo di dare continuità alla prestazione convincente offerta con l’Olbia.
Una buona notizia, intanto, riguarda mister Malotti che già oggi ha diretto l’allenamento di rifinitura e sarà di nuovo in panchina dopo aver saltato la sfida con i sardi per il lieve malore accusato domenica scorsa. Com’è noto gli accertamenti ai quali è stato sottoposto hanno escluso complicazioni.
All’appuntamento, tuttavia, i rossoblù si presenteranno senza diversi giocatori, alle prese con infortuni. A Biagi e Barranca si sono aggiunti, infatti, Boiga, Lischi, Bertola e capitan Amatucci (che aveva scontato la squalifica ma si è fermato per un problema in allenamento). Prima convocazione, invece, per l’attaccante Fabio Alagna che ha superato l’infortunio delle scorse settimane.
Arbitrerà Simone Taricone di Perugia. Assistenti: Cesarano di Castellammare e Landoni di Milano. Quarto uomo: Peletti di Crema.
Si gioca alle 18.

Articoli correlati