Cerca
Close this search box.

Il Calcio Pestello presenta le nuove maglie a Villa Masini, set del film “La Vita è Bella”

Una iniziativa particolare e originale quella nella quale il Calcio Pestello, squadra montevarchina di Prima categoria, ha presentato le nuove maglie per la prossima stagione ormai alle porte.
I giallorossi hanno infatti scelto una location singolare per le foto alla nuova divisa: “Villa Masini” a Montevarchi, palazzo storico degli anni ‘20 comunemente conosciuto anche come “Palazzo del Nonno”, set di alcune scene del film premio Oscar “La vita è bella” di Roberto Benigni.
Interni ed esterni della storica villa hanno fatto da sfondo agli scatti del Pestello che ha scelto questo luogo come uno dei simboli non solo del quartiere omonimo, ma anche dell’intera città di Montevarchi, “un esempio della grande bellezza – come scritto suoi social dai giallorossi – che ci circonda e che tutti dovrebbero preservare e proteggere come memoria e patrimonio futuro irrinunciabile”.
Il tutto reso possibile anche grazie alla disponibilità della famiglia Masini e di Alessandro Cofacci, gestori dell’immobile, che hanno concesso al Calcio Pestello di entrare a Villa Masini per l’occasione.

Articoli correlati