Cerca
Close this search box.

Calcio a 5. Definiti rosa e staff del Terranuova Traiana in vista del prossimo campionato regionale di Serie C2

La prossima sarà la quarta stagione consecutiva nel campionato regionale di Serie C2 di calcio a 5 per il Terranuova Traiana, la quinta conteggiando quella del 2020-2021 che di fatto causa pandemia non è mai iniziata.
La rosa biancorossa a disposizione di mister Fabio Brogi ha iniziato la preparazione il 5 settembre, alternando le sedute all’aperto al campo di calcio a 5 “Massimiliano Galasso”, all’interno del Parco Pubblico Attrezzato “Tiziano Terzani”, in viale Europa a Terranuova, e al chiuso al palasport di via Adige, impianto quest’ultimo dove si giocheranno le gare interne dei terranuovesi.
Biancorossi che sono stati inseriti nel girone C composto da 16 squadre assieme a Atletico Accona, Calcetto Asciano, C5 Remole, C5 Casentino, Futsal Montevarchi, La Sorba Casciano, Nuova Polisportiva Chiusi, Orbetello, PGS Don Bosco Scandicci, Polisportiva Sangimignano, Pontassieve, Real Calcetto Rapolano, San Giovanni, Virtus Poggibonsi, Virtus Chianciano.
Causa Festa del Perdono i biancorossi dovranno però rinviare l’inizio del campionato (previsto inizialmente per venerdì 23) al 30 di settembre, a Scandicci in casa del Pgs Don Bosco, mentre il match interno previsto alla prima contro il Casentino è stato rinviato a lunedì 10 ottobre, tre giorni dopo il debutto ufficiale tra le mura amiche contro il Chiusi.
Terranuova Traiana che nella sua prima uscita stagionale, martedì scorso, ha pareggiato per 2-2 contro il Casentino calcio a 5, con il gol di Festa in avvio e la rete di Paolini a metà ripresa.
 
STAFF DIRIGENZIALE
RESPONSABILE DIVISIONE CALCIO A 5: Marco Natalini
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Eleonora Fratini
DIRETTORE SPORTIVO: Lamberto Giorgetti
TEAM MANAGER: Alessio Di Rigo
ACCOMPAGNATORE UFFICIALE: Gaetano Bonura
DIRIGENTI: Roberto Bonaccini e Alessandro Paolini
 
STAFF TECNICO
ALLENATORE: Fabio Brogi
VICE ALLENATORE: Marco Pianigiani
PREPARATORE PORTIERI: Alessio Pascucci
 
LA ROSA
Portieri: Leonardo Brogi, Marco De Zio, Lorenzo Rosati e Pasquale Vallelonga.
Di movimento: Mario Alfieri, Mattia Bacci, Simone Biagianti, Alessio Bonura, Emanuele Brogioni, Giulio Canacci, Jonathan Ferrucci, Christian Festa, Edoardo Fratini, Gabriele Martinelli, Mirko Masini, Tommaso Natalini, Danny Paolini, Marco Pianigiani, Andrea Salerno.

Articoli correlati