Cerca
Close this search box.

Torna il Perdono a Terranuova e il Beta Bar “raddoppia”. Musica ed eventi anche al Quasi Quasi

Torna, dopo tre anni dall’ultima volta, il Perdono a Terranuova in versione completa grazie all’allentamento totale delle misure anti contagio che lo avevano fortemente limitato dal 2020 ad oggi. Il Betabar, locale storico di Terranuova che da anni anima il parco pubblico attrezzato, si sta preparando a questo grande appuntamento di fine estate 2022 con una grande novità: la nuova area STREET FOOD. Si tratta di un grande spazio all’interno del Parco Pubblico con ampia disponibilità di posti a sedere e con una doppia proposta culinaria. “Mare Mare” con specialità di pesce (Frittura mista e  Fish And Chips) e
“Billi’s” con la grande proposta di Hamburger e pulled pork. L’intera zona sarà attiva venerdì e sabato per cena, la domenica sia a pranzo che a cena e il lunedì a pranzo per la storica fiera degli uccelli. Non solo cibo però, l’area food infatti farà da contorno agli eventi musicali sul palco del Betabar, eventi che sanciranno la chiusura della nostra stagione estiva. Sabato 24 dalle 22 la serata BB-70-80-90210 con Dj Brandon e Dj Dylan e il grande finale dalle 24 con la SILENT DISCO. La discoteca silenziosa, storico marchio di fabbrica del locale valdarnese. Una cuffia per partecipante, 3 dj set in contemporanea con Gran Soda, Midgèt e Supersonico e la possibilità di ballare più generi musicali in contemporanea scegliendo il canale preferito. Domenica 25 dalle 19.00 fino alla Mezzanotte il live dei THE HANI Folk band.

Altra grande novità sarà l’apertura in contemporanea del Quasi Quasi, situato proprio nel centro del Perdono e conosciuto dai più come la versione autunnale del Beta. Un ambiente intimo con tanti posti all’interno per poter gustare i prodotti della cucina, tra tartare, hamburger e piatti vegetariani ma anche un luogo dove poter degustare un’ accurata selezione di vini e spiriti oltre a degli ottimi aperitivi. Anche qui ogni sera salirà on stage un diverso dj. Il locale aprirà il venerdì ed il sabato dalle 17.00, la domenica e il lunedì dalle 10.30 facendo anche il servizio pranzo, e il martedì dalle 17.00 fino a dopo i classici fuochi di chiusura.

Articoli correlati