Cerca
Close this search box.

Cittadella Dello Sport di San Giovanni. Lavori quasi ultimati al Calvani. Al Ciantini al via la costruzione del nuovo campo da padel

Proseguono senza intoppi a San Giovanni i lavori alla nuova Cittadella dello Sport che sorgerà nelle aree Ciantini e Calvani, nella zona nord della città. Al Calvani i lavori sono quasi ultimati e a breve sarà posato il manto in sintetico del nuovo campo di calcio. Conclusa anche la parte idraulica e attivata la nuova illuminazione. Al Ciantini riprenderanno nei prossimi giorni i lavori per la costruzione del campo da pedel. Sono già terminati gli interventi di posa del parquet e l’illuminazione a led dentro il pallone tensostatico, mentre per quanto riguarda la ristrutturazione degli spogliatoi nell’unità principale, la ditta incaricata si è già occupata del rifacimento della pavimentazione, dei rivestimenti e della sostituzione dei servizi igienici.
“L’opera, assegnata ad una formazione temporanea di imprese costituita dalla Marzocco Sangiovannese, dal Consorzio Faros di Firenze e dallo Studio di Architettura Serafini di San Giovanni sta proseguendo rispettando lo stato di avanzamento stabilito – ha spiegato la Marzocco – L’’area Calvani è in via di compimento. I lavori coordinati dal progettista Serafini, dal direttore dei lavori Checchi e dal responsabile alla sicurezza Dossini rappresentano un grande miglioramento per l’attività sportiva della ASD Sangiovannese 1927”.

Articoli correlati