Cerca
Close this search box.

L’artista cavrigliese Gabellini vola in Malesia con i “Killer Queen”. Concerto in occasione di “Starlight Festival 2022”

Il chitarrista cavrigliese di adozione Antonio Gabellini, conosciuto da tutti come Superpippo e che aveva fondato già nel 1995 la band dei “Queen”, continua la sua carriera musicale, alimentata dalla sua grande passione e regala al gruppo di cui fa parte, i “Killer Queen”, una trasferta internazionale. Dopo il grande successo ottenuto nel 2019, nel prossimo mese di ottobre i Killer Queen voleranno nuovamente in Malesia per un doppio concerto organizzato in occasione di “Starlight Festival 2022” a Genting Highland, nelle vicinanze di Kuala Lumpur.
Principio ispiratore del gruppo è il concetto che mai si debba cercare un’unità di misura legata alla somiglianza fisica, all’abbigliamento identico, ai movimenti studiati e a tutto ciò che rende una semplice imitazione fine a se stessa. A ciò si aggiunge il fatto che per i Killer Queen il modo migliore per tributare un artista sia quello di incarnarne lo spirito, cercando di interpretarne il pensiero. Nel corso degli anni il gruppo è cresciuto dal punto di vista professionale, annoverando musicisti di fama ed esperienza e arricchendo il repertorio.

Articoli correlati