Cerca
Close this search box.

Gene Gnocchi a Montevarchi per presentare “Tennispedia – Tutto quello che dovreste sapere sul tennis spiegato da chi ne sa meno di voi”

Gene Gnocchi a Montevarchi per presentare il suo libro “Tennispedia – Tutto quello che dovreste sapere sul tennis spiegato da chi ne sa meno di voi”. L’appuntamento è in programma venerdì 7 ottobre alle 21 all’Auditorium Comunale di via Marzia e rientra nel ciclo di incontri promossi dall’Associazione Cultura Nazionale di Cristiano Romani, il Comune di Montevarchi e la Provincia di Arezzo. Una sinergia che ha portato alla realizzazione di un cartellone dal titolo “La Nostra Cultura”: tre grandi eventi, in poco più di un mese, con altrettanti personaggi della satira, della politica finanziaria e della politica italiana.
Durante l’incontro a Montevarchi l’attore, comico e scrittore fidentino racconterà con il suo stile inconfondibile i personaggi e le parole del tennis, da Agassi alle Williams, dal back allo slice.
Il programma proseguirà sabato 22 ottobre, alle 17, nella Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo, con la presentazione del libro “Cosi non parlò Zarathustra”, scritto dall’ex Governatore dello IOR Ettore Gotti Tedeschi con Giovanni Castellini Rinaldi. Venerdì 4 novembre, alle 21, sempre nel palazzo della Provincia, Luca Caneschi, direttore di Teletruria e Federico D’Ascoli, capo servizio de La Nazione Arezzo dialogheranno con l’ex Presidente della Camera Luciano Violante avendo come riferimento il suo ultimo libro “Senza Vendette”, ricostruire la fiducia tra magistrati, politici e cittadini.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero ed è gradita la prenotazione.

Articoli correlati