Alia Servizi Ambientali, la società che gestisce il ciclo dei rifiuti a Figline Incisa e Rignano, sta effettuando le operazioni di migrazione verso i sistemi digitali con l’obiettivo di rendere sempre più fluida ed immediata la relazione con il cliente. Per circa due settimane alcuni canali di contatto con l’utenza potranno essere utilizzati in maniera parziale, ridotta oppure subire degli stop. Pertanto dal 4 al 13 ottobre 2022 vi saranno alcune variazioni. Sarà attivo il Call Center per segnalazioni, richiesta servizio di ritiro ingombranti a domicilio ed informazioni. Sarà invece disattivato il Call Center per richieste relative alle posizioni Tari. Ad Incisa sarà chiuso il 6 ottobre lo sportello. Dal 10 al 13 ottobre saranno invece operativi i seguenti canali di contatto: Call Center per segnalazioni, richiesta ritiro ingombranti a domicilio, oltre che per la richiesta informazioni sulla propria posizione Tari; non sarà possibile effettuare iscrizioni/subentri/cessazioni