Cerca
Close this search box.

Figline Incisa, arriva “Motivarte”. Messaggi motivazionali attraverso i manifesti di Enrica Mannari

“MotivArte – l’arte scende in strada” è un progetto nazionale di arte pubblica, promosso dalle creative mentor, artista e designer livornese, Enrica Mannari che ha messo a disposizione del Comune di Figline Incisa  la sua creatività per realizzare dei manifesti con messaggi motivazionali, da affiggere in più tranche su tutto il territorio fino al 28 novembre, per un totale di 200 manifesti. Obiettivo: portare avanti una rivoluzione gentile, attraverso incursioni artistiche negli spazi promozionali e pubblicitari, utilizzando parole e immagini che puntano a promuovere la fiducia in sé stessi e le relazioni positive con gli altri.

Alcune foto delle affissioni iniziate questa mattina 

 

Enrica Mannari e l’Amministrazione comunale hanno presentato il progetto MotivArte venerdì scorso, nell’ambito di THiNK-Festival della Cultura digitale, durante uno degli incontri di apertura dal titolo “Impara l’arte… e postala online!”. Speaker del workshop, oltre a lei, anche Sara Tassi, fondatrice e stilista di MaisonTrentanove (brand figlinese 100% handmade), che ha parlato della sua esperienza nel digital e di come anche le attività local possano puntare su ecommerce e social per farsi conoscere e per vendere anche fuori dalle mura cittadine.

Le interviste realizzate a Enrica Mannari e alla sindaca Giulia Mugnai durante la presentazione di Motivarte nell’ambito di THiNK

 

 

 

Articoli correlati