Cerca
Close this search box.

Il Figline batte in rimonta la Lastrigiana e sale in classifica

Il Figline batte 2 a 1 la Lastrigiana e fa un bel balzo in avanti in classifica. Un successo importante per la formazione valdarnese, per giunta arrivato in rimonta.

LA GARA:
2° Mannella recupera un buon pallone a centrocampo e serve Zellini che si invola sulla sinistra, arrivato quasi sulla linea di fondo mette un cross per Vangi, tocco all’indietro per l’accorrente Banchelli il cui tiro di dal limite viene deviato in calcio d’angolo.
5° Palla goal Lastrigiana con Terzani, su rimessa laterale, a tu per tu con Conti spara alto sopra la traversa.
17° Calcio d’angolo per la Lastrigiana, il cross trova solo solo Bianchi in Area di rigore, il bomber fiorentino mette dentro di testi con un pallonetto imparabile.
22° Colpo di testa di Canali da calcio d’angolo fuori sopra la traversa.
31° Mannella per Zellini, il laterale sinistro tira a botta sicura ma fedele si supera e devia in calcio d’angolo .
39° Azione di rimessa del Figline lancio di Degl’Innocenti per Banchelli che si invola sulla destra, arrivato sul filo del fondo campo mette una deliziosa palla che Zellini da dentro l’area mette dentro il pareggio.
41° Uno due micidiale del Figline, ancora Banchelli sulla fascia cross dentro l’area che Vangi raccoglie di testa e mette dentro la rete del sorpasso.
46° fine primo tempo
Secondo Tempo
3° Minuto Tiro di Bianchi dal dischetto del rigore alto sopra la traversa.
13° Azione in solitaria di Sesti che appena dentro l’area di rigore tira sul portiere in uscita, che devia la sfera ancora Sesti ma questa volta spara alto.
21° Lancio di Degl’Innocenti per Banchelli che mette all’indietro per l’accorrente Mannella, però il mediano figlinese spara alto da buona posizione.
49° Finisce la gara, prima vittoria casalinga per il Figline che fa un notevole balzo in avanti in classifica.

A.S.D. FIGLINE 1965 : Conti, Banchelli, Orpelli(46° Conteduca), Degl’Innocenti, Mannella, Canali, Natale(46° Arnetoli), Sesti(71° Calabretta), Vangi(83° Bezziccheri), Le Brun( 55° El Jallali), Zellini.
A disposizione : Simoni, Arnetoli, Conteduca, El Jallali, Matteini, Mascia, Dolfi, Calabretta, Bezziccheri.
Allenatore : Stefano Tronconi

LASTRIGIANA CALCIO : Fedele, Corradi, Querci(56°Orlandi), Lenzini, Calonaci, Biondi, Terzani(27° Crini), Ciotola(56° Pierattini), Bianchi, Valori(70°Vettori), Manganiello.
A disposizione : Del Bimbo, Borgioli, Piochi, Tirella, Crini, Pierattini, Orlandi, Fallani, Vettore.
Allenatore : Rossano Bartalucci

TERNA : Arbitro signor Raciti Francesco sezione Siena. Assistente 1 Quartararo Letizia sezione Firenze. Assistente 2 Cuppone Matteo sezione Pisa.

NOTE : spettatori 300 circa recupero primo tempo 1M. , recupero secondo tempo . Calci D’angolo 5 a 3 per il Figline

AMMONITI: 19° Ciotola (Lastrigiana), 38° Manganiello(Lastrigiana), 71° Sesti (Figline 1965), 80° El Jallali (Figline1965)
MARCATORI : 17° Bianchi (Lastrigiana), Zellini 38° (Figline 1965), 41° Vangi (Figline 1965)

Articoli correlati