Cerca
Close this search box.

Recinzione del Fedini. L’Assessore Pellegrini: “i lavori saranno realizzati dalla Sangiovannese come previsto dagli accordi”

L’Assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture del Comune di San Giovanni Valdarno, Francesco Pellegrini è intervenuto questa mattina sull’andamento dei lavori di riqualificazione dello stadio “Virgilio Fedini” soprattutto in relazione a quella che è la protesta montata in questi ultimi giorni sui social, e non solo, riguardante la mancata recinzione che permette la visuale del terreno di gioco del “Fedini” dalla SR69.
“I lavori della recinzione saranno completanti con la messa in opera di pannelli pubblicitari che andranno ad occludere parzialmente quella che è la visuale attualmente presente dalla SR69 verso il campo. Un intervento – ha commentato l’assessore Pellegrini – già previsto e che sarà realizzato dalla società sportiva ASD Sangiovannese 1927 nell’ambito di quelli che erano gli accordi presi nel progetto più complessivo dei lavori di riqualificazione della Cittadella dello Sport nell’area a nord di San Giovanni”.
Pellegrini ha comunque detto che sarà necessario del tempo affinché si possa vedere l’intervento completato e finito per come era stato inizialmente previsto.
“I lavori fatti sullo stadio sono frutto di un investimento importante e necessario per mantenere l’agibilità dell’impianto. Questa amministrazione – ha concluso l’assessore – ha fatto tanto portando avanti il progetto, reperendo le risorse opportune e impegnando fondi propri del nostro bilancio comunale”.

Articoli correlati