Cerca
Close this search box.

Basket. Domani a Terranuova al via il 17° Torneo Fratini dedicato agli U13 maschili

Domani e domenica presso il palazzetto di Terranuova PalaOPENBOX si svolgerà il 17° Torneo Fratini di basket, il 1° Memorial Severino Brogi, un torneo di respiro nazionale dedicato alla categoria Under 13 maschile. Presenti, oltre ovviamente alla squadra ospitante dell’USD Terranuova Basket, anche Virtus Segafredo Bologna, Stella Azzurra Roma e BSL San Lazzaro, oltre alle toscane Don Bosco Livorno e SBA Arezzo.
Questa manifestazione torna dopo la pausa imposta dal Covid e per il primo anno sarà affiancato dal ricordo di Severino Brogi, noto personaggio del basket valdarnese molto legato al Responsabile del Settore Giovanile terranuovese nonchè coach della prima squadra Stefano Baggiani. “Il Terranuova Basket – fa sapere il club valdarnese di pallacanestro – ringrazia la famiglia Fratini e la famiglia Brogi per aver collaborato all’organizzazione del torneo, oltre che gli sponsor per aver contribuito alla sua realizzazione”.
Per questa due giorni, i ragazzi del BSL San Lazzaro saranno ospitati dalle famiglie dei ragazzi terranuovesi, mentre Virtus e Stella Azzurra alloggeranno in una struttura ricettiva del comune.
Per i ragazzi dell’USD Terranuova Basket, allenati da coach Giacomo Masciadri, sarà un’occasione per misurarsi con alcune delle migliori squadre del centro Italia, ma anche un momento di divertimento e amicizia come solo lo sport sa creare.
Primo match domani mattina ore 11 con la sfida tra Terranuova e San Lazzaro. Finali e premiazioni previste invece per domenica 16 pomeriggio.

Articoli correlati