Cerca
Close this search box.

Turno infrasettimanale di Eccellenza. Il Figline batte la Sinalunghese e vola in classifica

Ancora una vittoria del Figline, che nel turno infrasettimanale di campionato ha battuto per 2-0 la Sinalunghese al Goffredo Del Buffa. Le reti di Vangi, sempre più goleador, dopo appena otto minuti di gara e di Bezziccheri al 48°. Un successo che consente ai gialloblù di mantenere la testa della classifica.

LA CRONACA DELLA PARTITA:

4° Minuto Subito pericoloso il Figline Con Zellini che da dentro l’area tira un po’ debolmente, la conclusione è facile preda di Marini.
7° Minuto Ancora Zellini entra dentro l’area e viene stretto da due difensori che lo buttano a terra. Il contatto viiene giudicato falloso dal direttore ci gara che assegna il calcio di rigore che Vangi all’8° realizza portando in vantaggio il Figline.
1 – 0
Al 10° Ammonito per proteste mister Iacobelli.
Al 17° Tiro di Calabretta sulla sinistra alto sopra la traversa.
Al 19° tiro di Le Brun il portiere para a terra
Al 22° Azione della Sinalunghese Doka non torva la deviazione in scivolata da dentro l’area la palla finisce in fallo laterale.
Al 26° Sponda di Vangi per Mannella, la cui conclusione da fuori area finisce sopra la traversa
Al 45° Punizione di Mannella che Marini para in tempi a terra.
Secondo tempo
3° Minuto il Figline raddoppia con Bezziccheri. L’attaccante subentrato si destreggia bene al limite dell’area ed a visuale ancora coperta da un difensore, inventa una parabola che si infila alle spalle dell’incolpevole Marini.
13° Minuto ci prova la Sinalunghese con Biagi ma il suo tiro attraversa tutto lo specchio della porta e finisce in fallo di fondo campo.
22° Orpelli parte dalla difesa palla al piede in un forcing offensivo, appena vicino l’area vede Vangi e lo serve alla perfezione, il bomber figlinese però tira sul portiere in uscita.
27° Sinalunghese pericolosa con il numero 10 Bucaletti servito benissimo dentro l’area si libera di un avversario e calcia, pero debolmente, nessun problema per Conti.

A.S.D. FIGLINE 1965 : Conti, Arnetoli, Banchelli(27° Bezzicheri), Mannella, Canali, Orpelli(85°Grandi), Zellini, Sesti(75°Natale), Vangi(65°Conteduca), Le Brun(76° El Jallali), Calabretta.
A disposizione : Simoni, Grandi, El Jallali, Conteduca, Mascia, Hibraj, Bezziccheri, Matteini.
Allenatore : Stefano Tronconi

U.C. SINALUNGHESE : Marini, Bencini(75° Bencini), Papa, Papini, Trombesi, Meoni, Corsi(85° Fabbri) ,Biagi, Doka Brent(60° Alessi), Bucaletti(80° Francini), Piccardi(32° Della Lena).
A disposizione : Petrucci, Alessi, Della Lena, Fabbri, Scarpanti, Volpi, Francini, Del Santo, Raimo.
Allenatore : Agostino Iacobelli

Terna Arbitrale : Direttore di Gara Leonardo Burchigiani sezioni Livorno. Assistente 1 Fabio Cerofolini sezione Arezzo. Assistente 2 Fallou Loum sezione Carrara.

Note : Spettatori 220 circa Recupero 1T. 1°, 2T. 3° , calci d’angolo 3 a 2 per il Figline
Marcatori : 8°Vangi (Figline 1965), 48° Bezziccheri (Figline1965)
Ammoniti : 10° Iacobelli (Sinalunghese), 31° Trombesi (Sinalunghese)

Articoli correlati