Cerca
Close this search box.

A San Giovanni nel fine settimana il Primo Torneo di Qualificazione Giovanile di tennistavolo

A San Giovanni Valdarno presso il Palazzetto Comunale di Via Genova, domani, sabato 22 e domenica 23, si svolgerà il Primo torneo regionale di tennistavolo maschile e femminile.
L’evento, organizzato dal Tennistavolo Valdarno, inizierà alle ore 9 con le partite del singolare over 2000 (sopra alla 2000° posizione in classifica generale), mentre alle 15 saranno in gara gli atleti della categoria giovanile singolare maschile e femminile Under 19. Alle ore 17 sarà invece la volta dell’Under 22.
Nella giornata di domenica, a partire dalle ore 9 e fino al tardo pomeriggio, sarà la volta dei singolari giovanili maschili e femminili Under 11, Under 13, Under 15 e Under 17. In tutte le categorie si disputeranno gironi iniziali all’italiana con quattro giocatori ciascuno, poi si svolgeranno incontri ad eliminazione diretta.
Tanti gli atleti in gara che si sfideranno al Palazzetto Comunale di San Giovanni a colpi di racchetta da ping pong. Fra gi iscritti non mancano i nomi di livello a partire dagli under 21 con l’aretino Leonardo Cerofolini, Luca Della Rosa e il sangiovannese Samuele Nardi. Nella categoria under 19 Emanuele Falchi, Emilio Brandini, Lapo Migliorini e Alessandro Citi. Al torneo sono iscritti anche Pietro Campagna, numero uno in Italia tra gli under 11 e li fratello Giulio che a 12 anni è il numero tre nella sua categoria. Fra gli under 17 testa di serie sarà invece Edoardo Rainetti di San Giovanni.

Articoli correlati