Cerca
Close this search box.

Il Figline in rimonta pareggia con la Castiglionese al termine di una partita pirotecnica

Finisce 3-3 l’anticipo di campionato al Goffredo Del Buffa tra Figline e Castiglionese al termine di una partita pirotecnica con i gialloblù che sotto per 3 a 1 sono riusciti a riequilibrare le sorti dell’incontro.

LA CRONACA

2° Minuto conclusione di Vangi dal limite con la sfera che termina alta sopra la traversa.

14° Azione manovrata Castiglionese con conclusione del numero 4 Tacchini, dal limite, alta sopra la traversa.
16° Colpo di testa di Falomi sopra la traversa.

18° Azione in solitaria di Le Brun che appena dentro l’area mette un cross delizioso per l’accorrente Zellini, il numero 7 Figlinese non sbaglia e porta in vantaggio il Figline 1-0.

22° Calcio d’angolo per il Figline con colpo di testa di Mascia che finisce sopra la traversa.
29° Cross di Calosci per Redi da dentro l’area, incrocia la traiettoria del tiro che non lascia scampo a Conti, la Castiglionese perviene al pareggio.
33° Cross di Zellini verso l’area piccola, dove si avventa sulla sfera Le Brun che di testa non angola per bene e la conclusione esce di poco sulla sinistra della porta difesa da Ermini.
37° Cross dalla Destra di Calosci, Conti tocca la sfera quel che basta per infastidire Capogna che conclude fuori.
39° Borghesi porta in vantaggio la Castiglionese, dopo un indecisione collettiva della retroguardia figlinese. Il numero 10 da sotto misura mette dentro.
42° La Castiglionese porta a 3 le reti con Menchetti da calcio d’angolo.
Fine primo tempo senza recupero 1 – 3
2° Colpo di testa di Falomi fuori di poco
4° Minuto conclusione di Bezziccheri fuori di poco.
7° Minuto Grande scorribanda sulla destra di Banchelli che mette dentro l’area un pallone invitante per Orpelli, il numero 6 tira ma Ermini respinge, sfortunatamente sull’accorrente Vangi che di tuffo mette dentro il 2 – 3.
17° conclusione di Bezziccheri ancora sopra la traversa.
29° Pareggio del Figline con Conteduca che dal limite inventa una conclusione rasoterra, la palla tocca prima il palo e poi entra, incolpevole Ermini nell’occasione. 3-3.

Dopo 5° di recupero finisce la gara 3 – 3 al Del Buffa di Figline

S.D. FIGLINE 1965 : Conti, Arnetoli, Banchelli(66° Calabretta), Mannella(68° Degl’Innocenti), Canali, Orpelli((68°Conteduca), Zellini, Sesti, Vangi, Mascia(46° Bezziccheri), Le Brun(77°El JAllali).

A diposizione : Simoni, Degl’Innocenti, Conteduca, El, Jallali, Natale, Hibraj, Calabretta, Bezziccheri, Matteini.

Allenatore : Stefano Tronconi

U.S. CASTIGLIONESE : Ermini, Giorgi, Calosci, Tacchini, Menchetti, Menci, Redi, Berneschi, Falomi, Borghesi, Capogna(68° Talladira).

A disposizione: Tegli, Bassini, Sorrentino, Zucchini, Lombardi, Viciani, Talladira, Luconi, Nero.

Allenatore : Roberto Fani

Direzione di Gara :

Arbitro Pianigiani Federico Sezione Siena. Assistente 1 Scorteccia Filippo. Assistente 2 Cucciniello Diletta Sezione Arezzo.

Note : Spettatori 150 circa recupero 1T. 0. recupero 2T.

Marcatori : 18° Zellini (Figline 1965), 29° Redi (Castiglionese), 39°Borghesi (Castiglionese), 42° Menchetti (Castiglionese), 52° Vangi (Figline 1965), 71° Conteduca(Figline 1965)

Ammoniti: 27° Mannella (Figline 1965), 44° Orpelli (Figline 1965), 50° Sesti (Figline 1965), 61° Lombardi (Castiglionese), 70° Giorgi (Castiglionese)

Articoli correlati